Gama Professional offre oggi a tutti i professionisti del settore un puro concentrato di tecnologia e design.
Nato dall´evoluzione del già brevettato Quick Heat®‚ il sistema ISTANT HEAT TECHNOLOGY® rivoluziona il mondo delle piastre per capelli. Creare stili sempre nuovi e perfetti non è mai stato così facile.
Minor tempo ma miglior risultato: il calore si propaga in modo omogeneo lungo tutta la lunghezza delle trafile‚ rendendo le acconciature rapide e perfettamente definite.
Le stylers IHT sono tutte dotate dell´innovativa tecnologia INSTANT HEAT TECHNOLOGY®‚ che consente di scaldare istantaneamente ed in maniera uniforme la piastra per un utilizzo immediato; il calore delle trafile può arrivare fino ai 230 °C.
La perdita di calore‚ causata dal contatto con i capelli e dalla loro normale umidità‚ è recuperata in modo istantaneo ed automatico.
Bastano pochi passaggi per fissare l´acconciatura ed i capelli sono più protetti e più sani perchè meno sollecitati durante il trattamento.
Il display digitale permette di controllare la temperatura di lavoro e di adattarla alla tipologia del capello trattato. Utilizzando la funzione Memory‚ ogni hair stylist può personalizzare la propria piastra secondo la temperatura più adatta e scelta più frequentemente per le sue creazioni. Tutte le piastre IHT sono dotate di trafile basculanti che‚ con il loro movimento‚ seguono l´hair stylist in ogni sua creazione‚ consentendo alla piastra di adattarsi alle caratteristiche di ogni tipo di capello.
Caratteristiche:
- Tecnologia IHT‚ riscaldamento uniforme e istantaneo della trafila.
- Tecnologia digitale‚ per un costante controllo del lavoro.
- Regolazione elettronica della temperatura‚ da 140 a 230 °C.
- Memory Function: programmazione della temperatura desiderata.
- Maneggevole e leggera‚ consente la maggiore libertà e facilità d´utilizzo.
- Trafile in Tormalina‚ danno lucentezza e morbidezza ai capelli.
- Cavo girevole di 3 metri.

Clicca per avere più info...